ITALIAN JAZZ 4 PEACE _ giornata di musica per la pace


Anche Pecoranera Art Jazz Bistrot, in collaborazione con l’Associazione Live Tones Napoli Party, aderisce all’iniziativa dell’Associazione Nazionale MIDJ (Musicisti Italiani di Jazz) in collaborazione con UNHCR Italia (Agenzia ONU per i Rifugiati): un’azione di supporto umanitario visti i drammatici eventi che si stanno svolgendo in Ucraina.
Dalle ore 18:00 tutti i musicisti e gli appassionati potranno raggiungere i luoghi delle jam session (tra cui Pecoranera) che i coordinamenti regionali di MIDJ stanno organizzando in ogni regione.
“Desideriamo raccogliere fondi (https://dona.unhcr.it/campagna/emergenza-ucraina-midj/) per aiutare tutte le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino facendo la cosa che meglio sappiamo fare: SUONARE!
La musica unisce popoli, culture, persone: il jazz da sempre è incontro e scambio, estemporanea espressione artistica che riflette la realtà del momento.
Domenica 13 marzo 2022 H.18.00/23.00
PecoraNera
via Francesco Viti 17
Pignataro Maggiore (CE)