Valerio Virzo ed Enzo Amazio al Teatro San Ferdinando di Napoli il 12 febbraio per “Good Fellas Sindacate vol.1”

In collaborazione con Feudo Casa del Jazz, Livetones, Itinerarte e il Teatro Stabile di Napoli, Valerio Virzo ed Enzo Amazio presentano al Teatro San Ferdinando di Napoli il

12 febbraio  ore 21:00

Valerio Virzo / Enzo Amazio

Super quintet

GOOD FELLAS SINDACATE vol.1

musiche di Valerio Virzo ed Enzo Amazio

co-arrangiamento/featuring:

Gianni Pepe (pianoforte/sinth)

Marco Fazzari (batteria)

Aldo Capasso (basso elettrico e contrabbasso)

Ospiti/special Guest:

Pino Jodice (pianoforte)

Paolo Innarella (flauto)

Igor Caiazza (vibrafono)

Francesco Virzo (voce)

Posto unico € 15

biglietti in vendita online su vivaticket.it e presso le biglietterie del Teatro.

Il disco pubblicato Unicorn Records sarà disponibile in teatro

e su tutte le piattaforme web.

Un disco tutto napoletano di musica originale scritta da Valerio Virzo (al sax tenore ed eletronics) ed Enzo Amazio (alle chitarre e sinth) che dirigono insieme questo nuovo lavoro con tre super musicisti: Gianni Pepe al pianoforte e sinth, Marco Fazzari alla batteria e Aldo Capasso al contrabasso e al basso elettrico.

La storia musicale canora, letteraria, compositiva e strumentale partenopea ha creato una cultura dal cuore pulsante e un animo impavido e forte.

Scrivere, suonare, cantare e comporre nuove opere (o almeno provarci) è il “dovere/piacere” più alto di un artista.

Questo disco vuole essere un manifesto di provocazione e confronto con l’era contemporanea, da qui nasce Good Fellas Sindacate vol 1 

Valerio Virzo / Enzo Amazio Super Quintet …ed é solo il primo disco! 

Il 12 febbraio, al teatro San Ferdinando di Napoli, sarà di scena tutta musica originale con ospiti d’eccezione: Pino Jodice al pianoforte, Paolo Innarella al flauto, Igor Caiazza al vibrafono

e, per la prima volta in palcoscenico, Francesco Virzo che canterà in anteprima tre canzoni inedite tratte dall’ album T.I.E’ take it easy  che uscirà nel 2022.

Il gran finale con “all Stars on the stage” sarà un tributo alla nostra Napoli, quella che ancora canta e suona col cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.