Koprifuoco 2.1: da martedì 16 febbraio in prima serata su Canale 21

Koprifuoco 2.1: da martedì 16 febbraio in prima serata su Canale 21

Al via il programma condotto da Sal Da Vinci. Ospiti Peppe Barra e Lello Arena

 

Musica, spettacolo, allegria e grandi ospiti: tutto pronto per Koprifuoco 2.1, il programma televisivo prodotto da Canale 21 che andrà in onda, in diretta, dagli studi della storica emittente televisiva interregionale per 80 minuti di divertimento. L’appuntamento è per tutti i martedì alle ore 21 per 18 settimane. A condurre la trasmissione: Sal Da Vinci che, più che un presentatore sarà un vero e proprio padrone di casa che accompagnerà i telespettatori in un vortice di divertimento tra momenti musicali, gag e interazioni con il pubblico a casa. Accanto a lui ci saranno gli attori Ciro Villano e Biagio Musella nel ruolo di co-conduttori insieme a un cast di grandi artisti come Ernesto Lama nel ruolo de “il Poeta Ernestofante”; Daniela Cenciotti nelle vesti de “La Professoressa”; e poi ancora: Nouriza Talantbekova “Lintintin” opinionista kirghisa; Silene Larissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo nel ruolo di Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista.

Il cast sarà poi impreziosito dalla presenza di una orchestra che accompagnerà Sal Da Vinci nelle sue esibizioni live in un viaggio musicale tra vecchi e nuovi successi e così composta: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra), Antonio Mambelli (percussioni), Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist).

Ogni settimana inoltre, il duo “Toc Toc” composto da Esmeraldo Napodano e Angelo Pepe andrà casa per casa alla ricerca di talenti da far esibire in diretta.

Ogni puntata ci sarà una special guest del mondo dello spettacolo, amico di Sal Da Vinci. Per questa prima puntata super ospiti: Lello Arena e Peppe Barra. Tema della settimana: “Le Maschere”.

Musiche originali del programma firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.

Sigla di Frank Carpentieri, Sal Da Vinci in collaborazione con S. Donati e A. De Carmine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.