AL Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, l’atteso concerto di Peppe Servillo con i Solis String Quartet
Venerdì 15 novembre Peppe Servillo e Solis String Quartet ad Avellino.
Si terrà venerdì 15 novembre 2019 alle ore 21.00 presso l’auditorium del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, l’atteso concerto di Peppe Servillo con i Solis String Quartet.
La serata rientra nel più ampio progetto “Percorsi in Irpinia” dell’Ente Provincia di Avellino, guidata dal Presidente Domenico Biancardi, che dall’estate sta animando i diversi comuni irpini con numerosi e intressanti appuntamenti.
Come per le altre iniziative anche venerdì l’ingresso sarà rigorosamente gratuito.
Con “Presentimento”, questo il nome dello spettacolo, Peppe Servillo, accompagnato dai Solis String Quartet, propone un suo percorso intenso nella canzone d’autore. Da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà, la lista di autori e canzoni testimonia l’entità di uno spettacolo, sempre in bilico tra musica e teatro.
Appuntamento, quindi, per venerdì 15 novembre alle ore 21.00 all’auditorium del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, in piazza Castello.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. E’ possibile ritirare l’invito venerdì 15 dalle 11.00 alle 12.00 presso la Provincia di Avellino (Piazza Libertà) e dalle 17.00 alle 19.00 Presso l’auditorium.