STASERA AL MASCHIO ANGIOINO SARA’ PRESENTATO IL VIDEO DEL BRANO “NITIDA” DI “GRETA & THE WHEELS”, OSPITI DELLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE “ITALIA A COLORI”

STASERA AL MASCHIO ANGIOINO SARA’ PRESENTATO IL VIDEO DEL BRANO “NITIDA” DI “GRETA & THE WHEELS”, OSPITI DELLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE “ITALIA A COLORI”

In occasione della serata-evento,  promossa dal format televisivo “Mattina 9”, la giovane band presenterà sotto le stelle il video del nuovo brano in italiano

Questa sera, primo luglio, al Maschio Angioino, le sonorità new folk, contaminate da nuove sfumature elettroniche, del gruppo rivelazione “Greta & The Wheels” accompagneranno le premiazioni della manifestazione “Italia a Colori”. Nel corso dell’evento che avrà inizio alle 19,30, condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech, promosso dal format televisivo “Mattina 9” e giunto quest’anno alla sua terza edizione, verrà, inoltre, proiettato il video di “Nitida”, nuovo brano della band, scritto in italiano dal cantautore Enzo Colursi, in arte Luk, e realizzato dal regista Alessandro Freschi. La canzone, edita dalla Polosud, segna l’inizio di un percorso artistico di collaborazione con il musicista Ernesto Nobili che ne ha curato l’arrangiamento. Già presente su Spotify, “Nitida” sarà anche su Youtube a partire dalla mezzanotte di domani, martedì 2 luglio.

Sul palco accanto a Greta Zuccoli (voce), Caterina Bianco (violino), Emiliano Attolini (chitarra) e Lorenzo Campese (tastiere).

La manifestazione, che intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport, vedrà tra i premiati anche il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Un vero onore, quindi, per i giovani talenti napoletani essere ospiti in qualità di realtà tra le più interessanti dell’attuale panorama musicale.

 

 

Napoli, 1° luglio 2019

 

Gabriella Diliberto

gabrielladiliberto@musicpressoffice.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.