Sabato 11 Maggio alla Domus Ars : IL SAX DI EMANUELE CISI SPECIAL GUEST DEL NAPOLI JAZZ FEST
IL SAX DI EMANUELE CISI SPECIAL GUEST DEL NAPOLI JAZZ FEST
È uno dei più apprezzati sassofonisti italiani il protagonista del secondo appuntamento del Napoli Jazz Fest 2019: sabato 11 maggio Emanuele Cisi sarà lo special guest del concerto in programma a Napoli alla Domus Ars.
Reduce da un tour internazionale che lo ha visto suonare in Russia, Sudafrica e Danimarca, il musicista torinese si esibirà con il gruppo Bande Rumorose guidato dal batterista Enrico Del Gaudio.
La scaletta del concerto sarà incentrata su standard del repertorio jazzistico reinterpretati rifacendosi alla più pura tradizione dell’improvvisazione. A Emanuele Cisi il compito di arricchire l’esibizione con incursioni in atmosfere più originali.
Insieme al sassofonista e a Enrico Del Gaudio, saliranno sul palco della Domus Ars anche Lello Petrarca al piano e Aldo Vigorito al contrabbasso per un live act in chiave rigorosamente acustica.
La rassegna Napoli Jazz Fest è promossa dall’associazione culturale New Around Midnight e si avvale della direzione artistica di Michele Solipano.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, il costo del biglietto per posto unico non numerato è di € 12,00 + diritti di prevendita.
Per info per biglietti e prenotazioni: 081.3425603 – 081.7611221 – 081.5568054 – 081.5564726. Prevendita online: http://www.GO2.it
Prossimi eventi;
8.05.2019 ore 21.00
Domus Ars Centro Cultura
ELI DIGIBRI Quartet
25.05.2019 ore 21.00
Domus Ars Centro Cultura
Iasevoli | Salis | Del Gaudio trio
31.05.2019 ore 21.00
Domus Ars Centro Cultura
Pekka Plykkanen Nu’ Talian 4et