ANDREA SANNINO AL LOS ANGELES FILM FESTIVAL

Andrea Sannino “sbarca” negli Stati Uniti . Il giovane artista  si esibirà, in qualità di ospite e rappresentante dell’Italia, nella serata di oggi al 14mo Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest (17 – 23 febbraio) , kermesse cinematografica promossa da Pascal Vicedomini e che vede come madrina Maria Grazia Cucinotta.

Los Angeles, Italia 2019 sarà dedicato al grande Francis Ford Coppola, che compirà ottant’anni il prossimo 7 aprile, ed alla città di Matera, capitale europea della cultura 2019. Al Teatro Cinese di Hollywood, la classica manifestazione accenderà i riflettori sulle eccellenze nazionali ed italoamericane nei giorni che precedono la notte degli Oscar, il 24 febbraio con proiezioni gratuite, premiazioni, anteprime e concerti.

Il viaggio oltreoceano di Andrea Sannino proseguirà nelle prossime settimane, insieme ai musicisti Pippo Seno e Mauro Spenillo,  per le riprese del videoclip di due singoli : “Nuje stamme ancora ccà” e “Dimane è mò“, che sono presenti nell’ultimo album “Andrè“. Intanto il singolo “‘Na vita sana“, ha superato un milione di visualizzazioni nel giro di pochi mesi.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.