ANDREA SANNINO AL LOS ANGELES FILM FESTIVAL

Andrea Sannino “sbarca” negli Stati Uniti . Il giovane artista  si esibirà, in qualità di ospite e rappresentante dell’Italia, nella serata di oggi al 14mo Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest (17 – 23 febbraio) , kermesse cinematografica promossa da Pascal Vicedomini e che vede come madrina Maria Grazia Cucinotta.

Los Angeles, Italia 2019 sarà dedicato al grande Francis Ford Coppola, che compirà ottant’anni il prossimo 7 aprile, ed alla città di Matera, capitale europea della cultura 2019. Al Teatro Cinese di Hollywood, la classica manifestazione accenderà i riflettori sulle eccellenze nazionali ed italoamericane nei giorni che precedono la notte degli Oscar, il 24 febbraio con proiezioni gratuite, premiazioni, anteprime e concerti.

Il viaggio oltreoceano di Andrea Sannino proseguirà nelle prossime settimane, insieme ai musicisti Pippo Seno e Mauro Spenillo,  per le riprese del videoclip di due singoli : “Nuje stamme ancora ccà” e “Dimane è mò“, che sono presenti nell’ultimo album “Andrè“. Intanto il singolo “‘Na vita sana“, ha superato un milione di visualizzazioni nel giro di pochi mesi.

Un commento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.