UN COLLETTIVO JAZZ A TEATRO Venerdì 16 lo Xenia Sextet in concerto al Summarte di Somma Vesuviana

Un palcoscenico teatrale per una vera e propria all stars band, un collettivo di grandissimi musicisti jazz ; venerdì 16 novembre lo Xenia Sextet si esibirà al teatro Summarte di Somma Vesuviana con inizio alle 22.00. L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna musicale Napoli Jazz Winter 2018, che si avvale della direzione artistica di Michele Solipano.

Il progetto XENIA si deve all’iniziativa di Pino Jodice e nasce dalla collaborazione tra sei musicisti italiani, che condividono nel jazz il punto di approdo di esperienze musicali diverse. Ad affiancare il pianista e compositore napoletano ci sono Rocco Zifarelli alla chitarra, Paolo Recchia al sax, Marco Siniscalco al basso, Pietro Iodice alla batteria e Giovanni Imparato alle percussioni e alla voce.

Il concerto al teatro Summarte sarà l’occasione per riascoltare i brani dell’album “Terre” ma, probabilmente, anche qualcuno dei brani che comporranno il prossimo cd “Count down”. In ogni caso sarà l’occasione per apprezzare dal vivo un progetto che fa dell’interazione tra i musicisti il suo punto di forza.

L’appuntamento con lo Xenia Sextet è fissato, quindi, per venerdì 16 novembre alle 22.00 presso il teatro Summarte di Somma Vesuviana (Na). Il concerto sarà preceduto alle ore 21.00 da una cena centrata sulla degustazione di baccalà.

Sono previsti due ordini di posto: tavolo + degustazione al costo di € 23,00 e posto a sedere non numerato al costo di € 15,00 + prev.

Per la prenotazione dei tavoli e l’acquisto di biglietti è possibile chiamare il botteghino  del teatro  Summarte  081.3629579. I biglietti sono altresì in vendita online e presso le rivendite abituali: per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri , 081.7611221, 081.5564726, 081.5568054, 081.5519188 – 081.5294939

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.