Sabato 26 maggio alle ore 21:00 a Napoli, al Gran Salone Margherita in Via Santa Brigida 65, sarà in scena lo spettacolo “Canti del Sud”

Sabato 26 maggio alle ore 21:00 a Napoli, al Gran Salone Margherita in Via Santa Brigida 65, sarà in scena lo spettacolo “Canti del Sud”, primo appuntamento di un viaggio attraverso travolgenti ritmi della musica popolare del Sud Italia e l’inconfondibile passione della canzone napoletana.

Con l’accurata direzione artistica di Lucio Pierri, nella sala di altissimo valore culturale del Gran Salone Margherita si potrà assistere alla performance musicale e artistica della serata popolare, con Mario Daino (Tamburellista e voce); Claudia Buongiovanni (Voce); Flavio Buongiovanni (Chitarrista e voce); Maria Paola Opallo (Violinista); e la partecipazione al ballo di Raffaella Vacca e Medea Mecca.

Il gruppo artistico, già noto come “AnemAntìca”, è nato dal desiderio di tramandare in veste semplice e moderna le tradizioni musicali e culturali campane e meridionali. “AnemAntìca” è infatti uno spirito moderno, un mix perfetto per cantare il Sud di ieri, oggi e domani.

Un menù speciale accompagnerà lo spettacolo, aggiungendo saporiti ingredienti a una serata all’insegna del sano divertimento e della nostra buona cucina.

Prenotazioni e ulteriori informazioni sono disponibili chiamando al numero 0815514154.

Marco Calafiore
3926075948

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.