LIVE TONES NAPOLI ETS AL BOURBON STREET VENERDÌ 5 DICEMBRE : FRANCESCO BRUNO 4tet

Venerdì 5 dicembre con l’avvicinarsi del nuovo anno il 

Live Tones Napoli propone nello storico Bourbon Street jazz club di Napoli il VALZER PER UN NUOVO MONDO auspicio per il 2026.

Sul palco:

FRANCESCO BRUNO 4tet

“NEW HEARTH WALTZ”

Francesco Bruno – chitarra

Pierpaolo Principato – pianoforte

Andrea Colella – contrabbasso

Giorgio Raponi – batteria

New Heart Waltz

(il valzer per il nuovo mondo) è il titolo augurale scelto da Francesco Bruno, per il concerto  proposto in quartetto nel corso di questo anno. Figura storica   della scena jazz romana sin dai primi anni settanta, Francesco Bruno ha lasciato tracce importanti anche nella nostra musica popolare, una per tutte Voglia ‘e Turnà scritta negli anni ‘80 per Teresa De Sio e divenuta un evergreen.  

Il concerto vedrà una selezione di composizioni tratte dai molti progetti realizzati come solista, quali “Blue Sky Above The Dreamers” e il recente “Zàkynthos”, con i quali ha saputo creare una propria cifra stilistica che affonda le proprie radici nel jazz afroamericano per poi espandersi in una varietà di colori uniti dai tratti melodici sempre presenti nei brani.

⏰️ L’ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. 

La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.

🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2

🔴Drink e Food alla carta

➡️INFO e PRENOTAZIONI: 

338 9941559/ 338 8253756

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.