LIVE TONES NAPOLI AL BOURBON STREET VENERDÌ 24 GENNAIO : PASQUALE INNARELLA 4TET

Venerdì 24 gennaio un quartetto di straordinari musicisti sarà presentato dal Live Tones Napoli …sul palco del Bourbon Street  Via Vincenzo Bellini, 53

Pasquale Innarella 4tet

Pasquale Innarella – composizioni, Sassofono tenore e soprano

Ettore Carucci – Pianoforte

Stefano Cantarano – Contrabbasso

Lucrezio De Seta – Batteria

Il quartetto propone brani jazz di Pasquale Innarella strutturati ed eseguiti nel linguaggio della new thinge del jazz contemporaneo, di conseguenza nel repertorio convivono brani tonali, brani modali, canzoni e free jazz. 

Il sound del gruppo è caratterizzato dall’impasto timbrico tra il sax tenore dal suono grumoso e materico di Innarella e il suono deciso e armonico del pianoforte di Ettore Carucci. 

Il tutto sostenuto dalla fantasiosa e puntuale batteria di Lucrezio De Seta e dal contrabbasso solido e possente di Stefano Cantarano.

⏰️ L’ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.

🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2

🔴Drink e Food alla carta

➡️INFO e PRENOTAZIONI:

338 9941559/ 338 8253756

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.