LIVE TONES NAPOLI AL CIVICO 103 GIOVEDÌ 5 DICEMBRE : KELLY GREEN TRIO

Prosegue, anche per la stagione 24/25 la sinergia tra il Civico 103 di Aversa e il Live Tones Napoli ETS
presentando un progetto intercontinentale in trio classico. Il 5 dicembre alle ore 22.00, con accesso dalle ore 21,00, sul palco del Civico 103 piazzetta Lucarelli 16 Aversa, in tour italiano:

Kelly Green trio

Kelly Green piano e voce

Luca Soul Rosenfeld contrabbasso

Elisabetta Saviano batteria 

Kelly Green è una delle nuove artiste più entusiasmanti di New York City, “assolutamente da scoprire” (NYC Jazz Record)! Un vero “triplo talento”, Kelly Green incanta il pubblico come pianista, cantante e compositrice. Il suo straordinario talento l’ha portata a condividere il palco con leggende del jazz come Christian McBride, George Coleman, Billy Hart e molti altri, mostrando la sua eccezionale abilità, empatia e musicalità.

Ha portato il suo talento e la sua personalità carismatica in luoghi prestigiosi come il Kennedy Center, il Dizzy’s Jazz Club, il Birdland e il Blue Note, e ha girato in tour con la sua band negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Miss Green sarà accompagnata dal Luca Soul Rosenfeld al contrabbasso e da Elisabetta Saviano alla batteria.

Kelly Green è conosciuta per i suoi arrangiamenti complessi e basati sui testi di standard jazz e per le sue promettenti composizioni originali “fuori dagli schemi”. Il trio eseguirà brani dal loro repertorio classico, musica dal loro ultimo album Seems e brani dal loro prossimo album Corner of My Dreams.

Il rinomato scrittore e DJ radiofonico Thierry De Clemensat descrive il loro nuovo album Seems come “…un album di incredibile classe con musicisti che adorerete all’istante.”

“Kelly Green è una delle persone più talentuose e vivaci che conosco. Tutto in lei è gioioso e swing!” – Christian McBride

“Non è solo una cantautrice, ma un’artista e una performer in toto… le capacità compositive di Green sono più che impressionanti.” – Michael Bailey (All About Jazz)

L’artista Steinway Kelly Green continua a lasciare un’impronta indelebile nel mondo del jazz, incantando gli ascoltatori ad ogni nota.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.