La Musica dei Ciechi in scena al Teatro Trianon Viviani dal 26 al 28 gennaio

                     La Bazzarra presenta
            La Musica dei Ciechi in scena al Teatro Trianon Viviani
                                                    
       Dal 26 al 28 Gennaio
 
Dal 26 al 28 Gennaio al Trianon Viviani – teatro della Canzone napoletana di Napoli in scena 𝐋𝐚 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐢𝐞𝐜𝐡𝐢, celebre dramma teatrale scritto da Raffaele Viviani.

Progetto diretto da Gigi Di Luca e prodotto da La Bazzarra che mette in scena Viviani per andare oltre Viviani, alla ricerca di connessioni con altri mondi e con altre storie di fragilità e di diversità.
Sul palco Antonella Morea, Roberto Del Gaudio, Lello Giulivo e Ivano Schiavi.
Musiche di scena: Mimmo Maglionico ai fiati, Roberto Trenca ai plettri e Vittorio Cataldi alla fisarmonica.
Scritto nel 1928, “La musica dei ciechi” è un dramma sulla condizione dell’emarginazione, della povertà e dello sfruttamento, ma anche della difesa etica e morale dei più deboli.
Non c’è speranza in loro se non la ricerca dell’amore, della poesia che la tragedia della vita nasconde e sotterra sotto un velo di indifferenza.
C’è la musica però che li trascina e li eleva a classe superiore e c’è il silenzio, che forse è, la vera musica dei ciechi.
Prevendite su Azzurro Service: https://bit.ly/musica_ciechi
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.