Summer Live Tones 2020 dal 23 luglio al 1 agosto alla Casina Pompeiana di Napoli

La cultura riprende i suoi spazi nonostante le prescrizioni Covid19…nel rispetto delle disposizioni desideriamo avervi con noi perché vogliamo che anche le note del jazz si diffondano in queste serate napoletane.
Il Live Tones,con la direzione artistica di Alberto Bruno, non poteva accettare un’ estate senza la sua rassegna di jazz quindi, nonostante tutte le prescrizioni relative al Covid19, presenta, ai fidelizzati, agli amici e a tutti coloro che amano questa musica, il SUMMER LIVE TONES 2020, IX edizione che si terrà nella
Villa Comunale di Napoli nello spazio antistante la Casina Pompeiana per alcuni anni sede delle rassegne invernali del Live Tones.
Il Live Tones è partner per questa rassegna 2020 di Ravello Creative Lab srl che ringrazia per aver richiesto e creduto nella progettualità presentata e ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla buona riuscita della manifestazione.
Summer Live Tones 2020. IX ed.

23 luglio
Giovanni Guidi piano solo
25 luglio Daniele Scannapieco Organ Trio
Daniele Scannapieco sax, Alessio Busanca organo hammond, Luigi del Prete batteria
30 luglio
Marchio Bossa.Non c’è caffè
Pippo Lombardo tastiere, Antonio Grimaldi basso, Fabio delle Foglie batteria, Maria Enrica Lotesoriere voce
1 agosto
I Moschettieri
Vince Abbracciante fisarmonica, Seby Burgio piano elettrico, Giuseppe Bassi contrabbasso
Ingresso gratuito dalle ore 20.15 alle ore 20.30 su prenotazione obbligatoria seguendo i protocolli di sicurezza Covid19 di cui alla disciplina nazionale, regionale e comunale.
Inizio concerto ore 21.00
Info e Prenotazione obbligatoria inviando mail a: info@ravellosrl.com