Eventi Green Paradise Luglio 2019

Di seguito la programmazione degli eventi previsti negli spazi di  Green Paradise all’interno della Mostra D-oltremare /Via Marconi
Di Costanzo Blues Band
Venerdì 19 Luglio “…suoniamo ciò che siamo…gente del sud, gente d’amore…neri a metà! “
INGRESSO GRATUITO con possibilità di prenotazione cena e/o aperitivo.
La Di Costanzo Blues Band viene fondata da Stefano Di Costanzo, musicista dalle brillanti doti artistiche con una quarantennale esperienza musicale alle spalle…  amante dell’Hammond, per lui tre cose sono necessarie per un buon tastierista : la testa, il cuore e le dita ,e lui le ha sicuramente tutte e tre!  Stefano dopo varie esperienze, alcune delle quali ancora in vita, decide di coinvolgere la figlia Arianna e il fratello Fulvio in un progetto familiare con l’obiettivo di trasformare in messaggio musicale tutto cio’ che si è assimillato e trasmesso.
La musica della DCBB è la risultante delle varie esperienze ed influenze che ciascun componente apporta.
Si spazia dal blues al r&b, al rock, al pop rock . I brani sono arrangiati secondo il gusto condiviso e non tralasciando quel tocco di mediterraneita’ che e’ insito in ciascun elemento essendo tutti del sud.
La Band:
Arianna Di Costanzo – voce
Stefano Di Costanzo – tastiere
Fulvio Di Costanzo – basso
Salvatore Anastasio – batteria
Luigi Panariello – chitarra

Demonilla
Sabato 20 Luglio INGRESSO GRATUITO
possibilità di prenotazione aperitivo e/o cena.
DEMONILLA FEAT GIUSEPPE SCARPATO “HEY AH AH”
È LA REINTERPRETAZIONE IN INGLESE DEL BRANO DI
EDOARDO BENNATO “EAA”
La rock band napoletana propone, con la collaborazione artistica di Giuseppe Scarpato (chitarrista dello stesso Bennato), una cover che conferisce un nuovo animo punk alla canzone tratta dallo storico album “La torre di Babele”.
Demonilla è un gruppo rock di Napoli che nasce nel 1997 in concomitanza con l’uscita del loro EP di esordio “Demonilla” pubblicato dall’etichetta indipendente napoletana Polosud Records di Ninni Pascale.
Nel 2004 è la volta del secondo cd Voodoo Pizza su etichetta napoletana Cheyenne Records e, sempre con la stessa etichetta, esce Evoluzione nel 2008, feat. Giorgio Zito (fratello di Edoardo ed Eugenio Bennato). Nel 2015 sempre per la Cheyenne Records viene pubblicato “In attesa di giudizio”, ancora una volta insieme a
Giorgio Zito. Alle tastiere in Voodoo Pizza, Evoluzione e In attesa di giudizio ha collaborato Ernesto Vitolo. Altri nomi di spicco presenti nella produzione discografica della band sono: Gigi De Rienzo, Lino Vairetti (Osanna), Eugenio Bennato.
Il gruppo nel corso degli anni ha cambiato diverse formazioni, tutte ruotanti intorno al nome del fondatore della band, Francesco Grosso, cantante, chitarrista e compositore della maggior parte dei brani della band. Ricco l’elenco di serate in attivo in tutta l’Italia, da segnalare le apparizioni come support band di Uli Jon Roth degli
Scorpions, Kee Marcello degli Europe, Winnie Moore degli Ufo, Alvin Lee, Banco del Mutuo Soccorso, Camaleonti, Alan Sorrenti e Dik Dik.
I FIORI ROSA LUCIO BATTISTI ROCK BAND
Venerdì 26 Luglio si torna a ballare con i Fiori Rosa.
INGRESSO GRATUITO e possibilità di prenotazione cena e/o aperitivo.
Da “7 e 40″ al ” Tempo di Morire”, passando per “Eppur Mi son Scordato di Te” e “10 ragazze” il meglio della produzione del più grande cantautore italiano di sempre il tutto in chiave rigorosamente ROCK presentata da:
I Fiori Rosa
Lucio Battisti Rock Tribute
Brunello Canessa – chitarra e voce
Giuseppe Satriano – voce
Marzio Monaco – basso
Francesco De Laurentiis – violino e percussioni
Leopoldo Brancaccio – batteria
Vascover Band
Sabato 27 Luglio INGRESSO GRATUITO
Possibilità di prenotazione cena e/o aperitivo
La VascoVer Band nasce nel 2009 da un’idea del suo leader Enzo Serio.
E’ l’unica band tributo a essere presente sul sito ufficiale di Vasco Rossi e ha suonato allo storico “Bibap” di Zocca, il locale che ha dato i natali musicali al Blasco.
E’ la prima TRIBUTE ad avvalersi della collaborazione sul palco di MAURIZIO SOLIERI, chitarrista storico di Vasco Rossi.
L’attuale repertorio regala uno spaccato della vita artistica di Vasco dagli esordi all’attuale.
La carismatica presenza scenica e la voce pressoché “uguale” unita alle identiche movenze fanno di Enzo Serio e del suo gruppo una BAND il cui sport preferito sembra essere quello di far emozionare il pubblico con interpretazioni vissute, profonde, scanzonate o provocatorie, ma sempre reali.
Non vi resta che cantare, e partecipare agli eventi “unici” proposti ad ogni live show, dove i fan più accaniti del KOM potranno scatenarsi sulle note delle migliori canzoni del più GRANDE ROCKER D’ITALIA.

GraficaMente s.r.l.

Vincenza Grassini  

Email: info@graficamente.com 

scuola@graficamente.com

Web: www.graficamente.com

Graficamente s.r.l.

P.IVA 08013731214

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.