Festival della Comunicazione 2022 : pillole di programma

La città di Camogli, perla del levante ligure è pronta ad accogliere per il nono anno consecutivo il Festival della Comunicazione che prenderà il via l’8 settembre per concludersi l’11 settembre.
La manifestazione curata da Danco Singer e Rosangela Bonsignorio e ideata da Umberto Eco anche quest’anno ha in serbo grandi incontri e dibattiti con personaggi della cultura , musicisti, attori, scrittori giornalisti e non solo.
il tema di quest’anno è :LA LIBERTA’ e forse la scelta di questo tema è quanto più attuale, nel contesto storico che stiamo vivendo e delle nostre prospettive future.
Il tema verrà sviluppato e trattato non solo in chiave presente e con lo sguardo al futuro, ma anche riflettendo sugli episodi e le persone che hanno condizionato lo sviluppo e le scelte del nostro paese .
100 appuntamenti per 5 palchi; completamente liberi e gratuiti per quattro giorni di full immersion in cui ci sarà dato modo di riflettere su ciò che è stato e sugli sviluppi futuri della scienza della tecnica e della politica.
Sarebbe inutile e forse ingiusto citare solo qualche appuntamento di rilievo: scopritelo su
www.festivalcomunicazione.it!!
Importante !!!! Le prenotazioni per gli eventi si aprono il 29 agosto alle ore 12.00 e sono caldamente consigliate per gli eventi più attesi.
Da non dimenticare assolutamente l’omaggio riservato a Piero Angela grande amico del festival.
La redazione AE cercherà di seguirlo passo passo provando ad emozionarvi.