Gli Ukus in Fabula venerdi 9 e sabato 10 febbraio si esibiranno a Roma

Gli “ Ukus in Fabula”,indemoniati di musica tornano a Roma….non li ferma più nessuno,neanche il Festival di Sanremo,infatti durante le finali loro suoneranno e canteranno a più non posso…

Febbraio è iniziato con  la giornata mondiale dedicata all’ukulele !!!!!

E gli Ukus in Fabula,il trio di ukuleisti più girovago e divertente che c’è,ha scelto  proprio questo mese  per esibirsi a Roma.

Venerdi  9 febbraio li ascolteremo a Bottega Quattro, Via Romana 193 Guidonia , mentre sabato 10 febbraio al Big Star Pub via Goffredo Mameli 25 a Trastevere

Ukus in Fabula è la realtà italiana dell’ukulele internazionale: concerti in tutta Europa,e ad aprile saranno  nientepopodimenoche  in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast .

Nel loro spettacolo i tre “musicomici”, giocano con la musica e il pubblico con              grande maestria, lo show è un susseguirsi di rivisitazioni strampalate di classici            immortali, inediti riarrangiamenti di brani famosi, suonati solo ed unicamente con           ukulele.

Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di ​Claudio Borrelli​, ​Ukulele tenore e           voce di​ Gabriele Proietti​, l’ukubasso, footdrum e voce di ​Daniele Dencs​. Ukus in Fabula​… un trio a tutto tondo… da non perdere !!!

www.ukusinfabula.itwww.facebook.com/ukusinfabulawww.youtube.com/ukusinfabula

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...