Christmas Aperitif per inaugurazione nuova sede HEALTH PARK di Napoli

di Francesca Petrillo

Il 14 dicembre 2017 si è tenuto a Napoli il Christmas Aperitif presso la sede di Via Schipa n. 40 firmato Health Park.

Tra i presenti, pronti a soddisfare ogni curiosità, vi era lo staff medico dell’Health Park, l’amministratore unico Architetto Folco Grimaldi, il direttore sanitario e medico chirurgo estetico il Dottor Adriano Santorelli, la responsabile del servizio qualità Dottoressa Vanessa Salzano e infine, non meno importante, il medico chirurgo Dottor Sergio Marlino.

Inoltre l’incontro è stato molto gradito da un pubblico molto interessato e attento alle parole degli specialisti, il quale ha colto l’occasione per una spiegazione esaustiva per quanto riguarda le mille domande che le donne si pongono su interventi di piccoli o grandi inestetismi della pelle le fasi del pre- e post-operatorio.

Anche la ragazza immagine dell’Health Park, nonché testimonial della Spa, era presente alla conferenza, la quale ha potuto confermare la professionalità che contraddistingue il Gruppo Health Park, un team composto da eccellenze, che si occupa da oltre cento anni della salute e bellezza degli italiani.

Il loro motto è: “Professionalità, Storia e Ricerca”.

Non è finita qua, a seguire per coloro che hanno avuto bisogno di chiedere ulteriori chiarimenti, vi è stata la disponibilità di dialogare con gli esperti in modo informale, chiacchierata accompagnata da un buffet di dolci e rustici offerto gentilmente da Poppella.

Affrettatevi in molti a conoscere i percorsi di bellezza 2018 e i pacchetti di medicina estetica riservati a tutti voi! Buon natale e buon anno a tutti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.